Musetti-Basilashvili a Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla
Lorenzo Musetti torna in campo dopo l’infortunio al Roland Garros e a Wimbledon 2025 apre la sua stagione sull’erba. Oggi, martedì 1 luglio, il numero…

Lorenzo Musetti torna in campo dopo l’infortunio al Roland Garros e a Wimbledon 2025 apre la sua stagione sull’erba. Oggi, martedì 1 luglio, il numero 7 del ranking (semifinalista lo scorso anno a Londra) affronterà il georgiano Nikoloz Basilashvili (numero 126) nel primo turno dello Slam inglese.
Musetti è reduce da un periodo di stop a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare alcune importanti competizioni. Tuttavia, il giovane tennista italiano è determinato a fare bene a Wimbledon e a confermarsi tra i migliori giocatori al mondo.
Basilashvili, dal canto suo, cercherà di mettere in difficoltà Musetti e di ottenere una vittoria importante contro un avversario di alto livello. Il georgiano è un giocatore esperto e potrà sicuramente mettere alla prova le abilità e la resistenza di Musetti.
L’incontro tra Musetti e Basilashvili si terrà oggi, martedì 1 luglio, e gli appassionati di tennis potranno seguirlo in diretta. Per quanto riguarda l’orario e il canale televisivo che trasmetterà la partita, vi invitiamo a consultare la guida TV per non perdervi nemmeno un colpo.
Non resta che attendere con trepidazione questo interessante match e vedere come si evolverà la sfida tra Musetti e Basilashvili. Stay tuned!