Chi l’ha visto?, stasera Garlasco, caso Resinovich e la mamma di Anastasia
Stasera, mercoledì 2 luglio, l’appuntamento è con il programma televisivo “Chi l’ha visto?” che affronterà tre grandi casi che hanno scosso l’opinione…

Stasera, mercoledì 2 luglio, l’appuntamento è con il programma televisivo “Chi l’ha visto?” che affronterà tre grandi casi che hanno scosso l’opinione pubblica. Si parlerà delle nuove testimonianze inedite sulla giovane donna trovata morta insieme alla figlioletta a Villa Pamphili, della morte di Chiara Poggi e delle novità sul caso di Liliana Resinovich.
Il caso di Anastasia, la giovane donna trovata morta insieme alla figlioletta, continua a suscitare interesse e interrogativi. Le nuove testimonianze potrebbero portare alla luce dettagli che potrebbero aiutare a fare luce su questa tragica vicenda.
La morte di Chiara Poggi, avvenuta in circostanze ancora poco chiare, sarà al centro dell’attenzione del programma. Si cercherà di fare chiarezza su cosa sia successo e se ci siano elementi che possano portare alla verità.
Infine, il caso di Liliana Resinovich, che ha scosso l’opinione pubblica per la sua crudeltà, sarà analizzato alla luce di nuovi elementi emersi. Si cercherà di capire cosa sia successo e se ci siano sviluppi che possano portare alla risoluzione del caso.
Non mancheranno, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone scomparse. Un appuntamento da non perdere per chi è interessato a seguire da vicino le vicende che scuotono il nostro Paese.
Fonte: V-news.it.