Palio di Siena rinviato a oggi 3 luglio, 10 contrade al via: dove e quando vederlo in tv
Il Palio di Siena, celebre corsa di cavalli che si tiene due volte l’anno nella splendida Piazza del Campo, è stato rinviato a oggi, giovedì 3 luglio…

Il Palio di Siena, celebre corsa di cavalli che si tiene due volte l’anno nella splendida Piazza del Campo, è stato rinviato a oggi, giovedì 3 luglio 2025, a causa del maltempo che ha colpito la città ieri. La competizione vede sfidarsi 10 contrade, ognuna rappresentata da un fantino che cavalca un cavallo senza sella.
Per tutti gli appassionati di questo evento storico e tradizionale, sarà possibile seguire il Palio di Siena in diretta tv e in streaming su La7 nel pomeriggio. Gli orari di trasmissione dipenderanno dalla procedura di partenza della corsa, quindi è consigliabile rimanere aggiornati sui canali e sugli orari di trasmissione.
Il Palio di Siena è un evento unico nel suo genere, capace di coinvolgere e appassionare migliaia di spettatori ogni anno. Le contrade si sfidano non solo per la vittoria, ma anche per il prestigio e l’onore di portare a casa il drappo dipinto, simbolo della vittoria.
Non perdete l’occasione di assistere a questa emozionante gara e scoprire quale contrada si aggiudicherà la vittoria quest’anno. Preparate popcorn e bibite e godetevi lo spettacolo del Palio di Siena comodamente da casa vostra, davanti alla tv o in streaming.