Anisimova-Swiatek: orario, precedenti e dove vederla in tv

Oggi, sabato 11 luglio, si terrà la finale femminile a Wimbledon 2025 tra la statunitense Amanda Anisimova e la polacca Iga Swiatek. Anisimova, numero…

Oggi, sabato 11 luglio, si terrà la finale femminile a Wimbledon 2025 tra la statunitense Amanda Anisimova e la polacca Iga Swiatek. Anisimova, numero 12 del mondo, ha sorpreso tutti arrivando in finale dopo aver sconfitto la numero uno del mondo Aryna Sabalenka in semifinale. Swiatek, invece, ha mostrato un ottimo tennis durante tutto il torneo e si presenta come una sfidante temibile.

La partita si preannuncia emozionante e i fan del tennis non possono assolutamente perdere questo evento. Ma dove potranno vedere la finale tra Anisimova e Swiatek in tv? L’appuntamento è fissato per le ore 15:00 e la partita sarà trasmessa in diretta su diversi canali sportivi.

I due giocatori si sono già affrontati in passato, ma ogni partita è un’occasione nuova per dimostrare il proprio valore. Chi riuscirà a conquistare il titolo a Wimbledon? Gli appassionati non vedono l’ora di scoprirlo.

Restate sintonizzati per vivere insieme a noi l’emozione della finale femminile a Wimbledon 2025 e non perdetevi neanche un colpo vincente di Anisimova e Swiatek. Buona visione a tutti gli amanti del tennis!

Compra prodotti su Amazon

Scopri di più su