Sinner-Alcaraz: orario, precedenti e dove vederla in tv (in chiaro)
Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz nella finale di Wimbledon 2025. Oggi, domenica 13 luglio, il tennista azzurro affronta lo spagnolo – in diretta tv…

Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz nella finale di Wimbledon 2025. Oggi, domenica 13 luglio, il tennista azzurro affronta lo spagnolo – in diretta tv e streaming, anche in chiaro – nell’ultimo atto dello Slam londinese dopo averlo già affrontato nell’epica finale-maratona del Roland Garros, quando a Parigi Alcaraz si impose in rimonta.
La partita si preannuncia emozionante, con entrambi i giocatori che hanno dimostrato un grande talento e determinazione durante tutto il torneo. Sinner, reduce da una semifinale vinta in modo convincente, cercherà di ottenere la sua prima vittoria in un torneo del Grande Slam. Alcaraz, invece, vuole confermare il suo status di giovane promessa del tennis mondiale.
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv e streaming, anche in chiaro, per permettere a tutti i tifosi di seguire questa sfida spettacolare. Gli appassionati potranno tifare per il proprio campione preferito e godersi un match che si preannuncia avvincente.
Non resta che prepararsi per questa finale epica e godersi lo spettacolo offerto da due giovani talenti del tennis mondiale. Che il migliore vinca e che sia una partita da ricordare per tutti gli appassionati di questo sport.
Fonte: V-news.it