Torna la ‘La Ruota della Fortuna’, Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5

La data del 14 luglio 2025 segna un momento epocale per la televisione italiana, con l’arrivo di un nuovo programma in access prime time su Canale 5….

La data del 14 luglio 2025 segna un momento epocale per la televisione italiana, con l’arrivo di un nuovo programma in access prime time su Canale 5. Dopo circa 30 anni di alternanza tra ‘Striscia la notizia’ e ‘Paperissima Sprint’, torna in onda ‘La Ruota della Fortuna’ con la conduzione di Gerry Scotti.

Il popolare game show, che ha fatto la storia della televisione italiana negli anni ’80 e ’90, ritorna sul piccolo schermo con un nuovo volto e un nuovo orario. Gerry Scotti, noto conduttore e volto storico di Mediaset, sarà al timone del programma che ha fatto sognare intere generazioni di telespettatori.

Con la sua simpatia e professionalità, Gerry Scotti saprà sicuramente conquistare il pubblico e regalare momenti di divertimento e suspense a tutti gli appassionati di quiz show. ‘La Ruota della Fortuna’ è un format intramontabile, che unisce il fascino del gioco con la competizione e la fortuna, e che ha saputo resistere al passare del tempo.

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 ogni sera in access prime time per seguire le avventure dei concorrenti che si sfideranno a colpi di domande e fortuna, guidati dalla voce inconfondibile di Gerry Scotti. Un ritorno che sicuramente farà parlare di sé e che porterà un vento di novità e nostalgia sulla televisione italiana.

Compra prodotti su Amazon

Scopri di più su