Ucraina, pioggia di droni sulla Russia: Mosca ne abbatte 122
Una pioggia di droni ha colpito le regioni occidentali della Russia, tra cui Mosca e San Pietroburgo, la notte del 17 luglio. Secondo quanto riportato…

Una pioggia di droni ha colpito le regioni occidentali della Russia, tra cui Mosca e San Pietroburgo, la notte del 17 luglio. Secondo quanto riportato dai media e dai funzionari russi, sono stati abbattuti ben 122 droni ucraini durante l’attacco.
Il sindaco di Mosca, Sergei Sobyanin, ha confermato che le difese aeree russe sono riuscite ad intercettare e distruggere tre droni in fase di avvicinamento. Questo massiccio attacco ha destato preoccupazione e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza e sulla difesa aerea del paese.
Le tensioni tra Ucraina e Russia sono sempre più alte, e questo episodio di droni rappresenta un ulteriore escalation del conflitto in corso. Le autorità russe hanno già annunciato misure di sicurezza più rigorose e un potenziamento delle difese per proteggere il territorio da eventuali attacchi futuri.
Resta da capire quali saranno le conseguenze di questo attacco e se porterà ad un’ulteriore escalation del conflitto tra i due paesi confinanti. Intanto, la comunità internazionale resta in attesa di ulteriori sviluppi e di possibili risposte da parte delle autorità coinvolte.
Per maggiori dettagli sull’attacco dei droni in Russia, è possibile consultare l’articolo completo su V-news.it.