Garlasco, inizia la caccia alle impronte sulla spazzatura dei Poggi
Garlasco, inizia la caccia alle impronte sulla spazzatura dei Poggi
Inizia oggi la caccia alle impronte sulla spazzatura dei Poggi per il caso Garlas…

Garlasco, inizia la caccia alle impronte sulla spazzatura dei Poggi
Inizia oggi la caccia alle impronte sulla spazzatura dei Poggi per il caso Garlasco. L’udienza è fissata alle ore 11 presso il Tribunale di Pavia davanti alla giudice per le indagini preliminari Daniela Garlaschelli. Durante l’udienza verrà conferito l’incarico al dattiloscopista Domenico Marchigiani e verrà formulato il quesito per procedere nell’ambito dell’incidente probatorio sull’omicidio di Chiara Poggi.
Questa nuova fase nell’inchiesta sul caso Garlasco potrebbe portare a importanti sviluppi e fornire ulteriori elementi utili per fare luce sull’omicidio di Chiara Poggi. Le impronte sulla spazzatura dei Poggi potrebbero rivelare dettagli cruciali che potrebbero aiutare gli investigatori a risolvere il caso.
Il caso Garlasco ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico sin dall’inizio, e ogni nuovo sviluppo viene seguito con grande interesse. La tecnologia delle impronte digitali è una delle tecniche investigative più importanti utilizzate nella risoluzione dei casi di omicidio, e l’analisi delle impronte sulla spazzatura potrebbe essere fondamentale per fare luce sull’omicidio di Chiara Poggi.
Continuate a seguire V-news.it per tutti gli aggiornamenti su questo caso in continuo sviluppo.