Milan-Arsenal: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il nuovo Milan scende in campo. I rossoneri iniziano l’era Allegri sfidando l’Arsenal oggi, mercoledì 23 luglio, nella prima vera amichevole del loro…

Il nuovo Milan scende in campo. I rossoneri iniziano l’era Allegri sfidando l’Arsenal oggi, mercoledì 23 luglio, nella prima vera amichevole del loro precampionato, dopo essere partiti per una tournée in Asia. L’ex allenatore della Juventus, tornato in panchina dopo l’esonero in bianconero nel giugno del 2024, ha il compito di rialzare il Milan dopo alcune stagioni deludenti.

La partita si terrà alle ore 20:00 presso lo stadio San Siro di Milano. Le probabili formazioni vedono il Milan schierare la nuova coppia d’attacco composta da Mbappé e Haaland, mentre l’Arsenal si affiderà al talento di Harit e al goleador Gabriel Jesus.

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go per gli abbonati. Per chi non ha la possibilità di seguire il match in tv, sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso i vari siti e app di risultati sportivi.

I tifosi sono impazienti di vedere all’opera la nuova squadra milanista e di valutare le prime mosse di Allegri in questa seconda avventura sulla panchina rossonera. Sarà una partita importante per capire il livello di preparazione delle due squadre in vista della prossima stagione.

Compra prodotti su Amazon

Scopri di più su