Rapine con taser, pistole ed esplosivo: arrestata a Reggio Calabria la ‘coppia del terrore’
Una coppia di criminali che terrorizzava la Piana di Gioia Tauro e la Locride, in provincia di Reggio Calabria, è stata finalmente arrestata dai carab…

Una coppia di criminali che terrorizzava la Piana di Gioia Tauro e la Locride, in provincia di Reggio Calabria, è stata finalmente arrestata dai carabinieri. Questi due uomini mascherati e armati compivano rapine negli uffici postali e negli esercizi commerciali della zona, puntando le armi contro i cassieri e facendosi consegnare l’incasso.
Utilizzavano taser, pistole ed addirittura esplosivi per compiere i loro crimini, creando panico e terrore tra la popolazione locale. Grazie all’operazione dei carabinieri, la ‘coppia del terrore’ è stata individuata e arrestata, mettendo fine alla loro pericolosa attività criminale.
Questo arresto dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. Ora la giustizia potrà fare il suo corso e i responsabili verranno processati per i loro atti criminali.
Per ulteriori dettagli sull’operazione dei carabinieri e sull’arresto della ‘coppia del terrore’, è possibile leggere l’articolo completo su V-news.it.