Ucraina-Russia, oggi nuovo round di colloqui. Cremlino: “Non ci aspettiamo una svolta”

Oggi, mercoledì 23 luglio, Russia e Ucraina si sono incontrate per un nuovo round di colloqui nel tentativo di trovare una soluzione alla guerra in co…

Oggi, mercoledì 23 luglio, Russia e Ucraina si sono incontrate per un nuovo round di colloqui nel tentativo di trovare una soluzione alla guerra in corso tra i due paesi. Il Cremlino ha dichiarato che non si aspetta una svolta significativa da questi incontri.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha confermato che le delegazioni di Mosca e Kiev si sono riunite a Istanbul per discutere di pace e trovare una soluzione diplomatica al conflitto in corso.

Durante gli ultimi due incontri non è stato possibile raggiungere un accordo, e le speranze per una rapida risoluzione del conflitto rimangono basse. Entrambe le parti continuano a mantenere le loro posizioni e a cercare una soluzione che soddisfi le loro esigenze.

La comunità internazionale è in attesa di sviluppi e spera che questi colloqui possano portare a una tregua duratura e alla fine delle ostilità tra Russia e Ucraina.

Per ulteriori aggiornamenti su questa notizia e altre notizie di attualità, vi invitiamo a seguire il nostro sito web.

Compra prodotti su Amazon

Scopri di più su