Trump, il Wsj: “Era nei file di Epstein”. Ghislaine Maxwell convocata a deporre

Il Wall Street Journal ha riportato nuove informazioni sul presunto legame tra l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il finanziere Jeffrey…

Il Wall Street Journal ha riportato nuove informazioni sul presunto legame tra l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il finanziere Jeffrey Epstein, condannato per abusi sessuali su minori e traffico internazionale di minori prima di morire suicida in carcere. Secondo il giornale americano, la Procuratrice generale Pam Bondi e il suo vice avrebbero informato il presidente riguardo al fatto che il suo nome compariva nei file di Epstein.

Questa notizia ha scosso nuovamente l’opinione pubblica e sollevato interrogativi sul coinvolgimento di Trump nelle vicende legate agli abusi sessuali di Epstein. Nel frattempo, Ghislaine Maxwell, ex complice di Epstein e attualmente sotto processo per aver aiutato il finanziere nelle sue attività illegali, è stata convocata a deporre in merito a questa nuova scoperta.

L’inchiesta sul caso Epstein continua a portare alla luce dettagli scioccanti e coinvolgere personaggi di spicco della politica e della società. Resta da vedere quale sarà l’esito delle indagini e se verranno alla luce ulteriori informazioni sul coinvolgimento di Trump e di altre personalità nell’oscuro mondo degli abusi sessuali su minori.

Per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda in continuo sviluppo, vi invitiamo a seguire il nostro sito V-news.it.

Compra prodotti su Amazon

Scopri di più su