Juventus-Reggiana: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Juventus torna in campo oggi, sabato 2 agosto, per affrontare la Reggiana in una partita amichevole. I bianconeri si stanno preparando per la nuova…

La Juventus torna in campo oggi, sabato 2 agosto, per affrontare la Reggiana in una partita amichevole. I bianconeri si stanno preparando per la nuova stagione e questa sarà la prima occasione per vedere la squadra in azione dopo il ritiro estivo.

La partita si svolgerà presso il centro sportivo della Continassa e l’orario di inizio è ancora da confermare. Le probabili formazioni non sono state ancora annunciate, ma si prevede che i nuovi acquisti come Kaio Jorge e Manuel Locatelli possano fare la loro prima apparizione con la maglia bianconera.

Per quanto riguarda la trasmissione in tv, la partita sarà trasmessa su diversi canali sportivi, tra cui Sky Sport e DAZN. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme online ufficiali dei due broadcaster.

I tifosi della Juventus non vedono l’ora di vedere la loro squadra in campo e di poter valutare le nuove potenzialità della squadra. Questa partita amichevole sarà un test importante per il tecnico Tudor e per i giocatori, che avranno l’occasione di mettere in pratica quanto lavorato durante la preparazione estiva.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la Juventus e le altre squadre di Serie A, continuate a seguire il nostro sito e le nostre pagine social. Non perdetevi l’occasione di vedere live la Juventus in azione contro la Reggiana e di tifare per i vostri colori preferiti!

Compra prodotti su Amazon

Scopri di più su