Lutto nel mondo dell’imprenditoria, morta Alessandra Balocco: era presidente e ad del gruppo cuneese
È con grande tristezza che oggi il mondo dell’imprenditoria cuneese piange la scomparsa di Alessandra Balocco, presidente e amministratore delegato de…

È con grande tristezza che oggi il mondo dell’imprenditoria cuneese piange la scomparsa di Alessandra Balocco, presidente e amministratore delegato del gruppo alimentare omonimo. Alessandra Balocco, a soli 61 anni, è venuta a mancare a causa di una malattia.
Alessandra Balocco era la terza generazione della famiglia a guidare l’azienda, entrando in azienda nel lontano 1990 e portando avanti con determinazione e passione il lavoro iniziato dai suoi predecessori. Il suo impegno e la sua visione hanno contribuito al successo e alla crescita costante del gruppo Balocco nel settore alimentare.
Il sindaco di Fossano, Dario Tallone, ha espresso il suo cordoglio per la perdita di Alessandra Balocco, sottolineando l’importante ruolo che ha svolto non solo nel contesto imprenditoriale, ma anche nella comunità locale.
La notizia della scomparsa di Alessandra Balocco ha suscitato grande commozione e dolore tra coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e lavorare con lei. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chiunque abbia incrociato il suo cammino.
Il mondo dell’imprenditoria cuneese perde oggi una figura di spicco, ma il suo lascito continuerà a ispirare e guidare le future generazioni di imprenditori. Alessandra Balocco rimarrà per sempre un esempio di determinazione, passione e dedizione al proprio lavoro.