Caso Garlasco, perito: “Esaurito Dna sulla garza”. Secondo l’autopsia Chiara non morse l’assassino
È stato esaurito il DNA sulla garza utilizzata per il nuovo incidente probatorio sul delitto di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco. S…

È stato esaurito il DNA sulla garza utilizzata per il nuovo incidente probatorio sul delitto di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco. Secondo quanto riportato dal perito incaricato, la traccia con la “maggiore concentrazione maschile” è stata identificata, ma si tratta di una quantità minima rispetto alla concentrazione presente sulla vittima.
Questa scoperta ha portato a identificare un cromosoma Y ignoto, alimentando ulteriori interrogativi sul caso. L’autopsia ha inoltre rivelato che Chiara non ha morso l’assassino, smentendo così alcune ipotesi che erano circolate in passato.
Il caso Garlasco continua a destare interesse e ad alimentare discussioni, anche a distanza di anni dall’accaduto. Le nuove scoperte sul DNA sulla garza potrebbero rappresentare un’importante svolta nelle indagini e nel processo che si è protratto per anni.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità legate a questo caso e ad altre vicende di cronaca, vi invitiamo a seguire V-news.it, dove troverete approfondimenti e aggiornamenti costanti.