Mondiali di nuoto Singapore, programma 27 luglio: orario e dove vedere italiani in gara

I Mondiali di nuoto di Singapore sono entrati nel vivo, con diversi atleti italiani pronti a gareggiare. Domani, domenica 27 luglio, saranno in vasca…

I Mondiali di nuoto di Singapore sono entrati nel vivo, con diversi atleti italiani pronti a gareggiare. Domani, domenica 27 luglio, saranno in vasca Sara Franceschi e Anita Gastaldi, che si cimenteranno nelle batterie dei 200 misti. A seguire, sarà il turno di Marco De Tullio nei 400 stile libero uomini e di Costanza Cocconcelli.

Gli appassionati potranno seguire le performance degli azzurri in diretta, grazie alla copertura televisiva garantita dai principali canali sportivi. Sarà possibile vedere le gare sia in TV che in streaming, per non perdere nemmeno un istante di azione e emozioni.

I Mondiali di nuoto di Singapore rappresentano un’importante vetrina per gli atleti italiani, che cercano di conquistare medaglie e raggiungere risultati di prestigio a livello internazionale. L’Italia ha una lunga tradizione nel nuoto e i tifosi sono pronti a sostenere i propri campioni in questa avventura.

Non perdete l’appuntamento con le gare di domani e seguite gli italiani in vasca per vivere insieme a loro le emozioni di questa competizione internazionale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e risultati sulle performance degli atleti azzurri.

Compra prodotti su Amazon

Scopri di più su