Perth Glory-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Il Milan si appresta a tornare in campo in un’amichevole contro il Perth Glory, squadra australiana, a Melbourne. Dopo la tournée asiatica, i rossoner…

Il Milan si appresta a tornare in campo in un’amichevole contro il Perth Glory, squadra australiana, a Melbourne. Dopo la tournée asiatica, i rossoneri di Massimiliano Allegri sono pronti per un nuovo test prima dell’inizio della stagione. La partita si terrà oggi, giovedì 31 luglio, e gli appassionati di calcio potranno seguire l’evento in tv.
Le probabili formazioni e l’orario preciso della partita non sono ancora stati confermati, ma i tifosi del Milan possono stare tranquilli che potranno vedere i propri beniamini in azione. Grazie alla tecnologia e alla diffusione delle partite in tv e in streaming, anche chi si trova lontano dal campo potrà godersi lo spettacolo.
L’entusiasmo è alle stelle per questa amichevole e i tifosi sono impazienti di vedere in campo i nuovi acquisti e gli elementi chiave della squadra. Il Milan ha vissuto una stagione altalenante e i tifosi sperano che questa nuova stagione porti più successi e soddisfazioni.
Non resta che attendere l’orario ufficiale della partita e prepararsi per un’altra emozionante sfida estiva. Forza Milan!
Fonte: V-news.it